
Campioni d'inverno, è giunta ora la notizia al quartier generale dell'Independiente Saragozza, dopo la vittoria del Santa Viola sullo Sharataz. E' questo il verdetto del girone d'andata, giunto con un match d'anticipo. Ma veniamo ora al colpo di scena!!!!! Secondo le prime indiscrezioni la società sarebbe orientata verso un sostanziale rafforzamento della rosa già dalla prossima sessione di mercato. Sulla graticola finisce soprattutto il reparto difensivo, reo di aver subito una valanga di reti, la maggior parte delle quali facilmente evitabili attraverso il possesso dei minimi ''fondamentali calcistici''. Veniamo ora all'analisi dei singoli.
Campanella. Impacciato, scoordinato, timido, brutto, in poche parole davvero inguardabile. Il cosiddetto "capitano" sembra aver soltanto una ridicola fascia da quattro soldi come baluardo della sua miserabile condizione di totale inutilità. Assolutamente da sostituire.
Morano. Una manciata di gol "a culo": questo il bilancio del girone d'andata del centrale rossoblu. Una fascia da capitano, tanto invocata nelle più lerce e spregiudicate modalità, avrebbe forse dato un minimo di dignità alla sua inutile comparsa nel torneo di promozione dell'aics. Efficace solo contro obsoleti attaccanti di mezz'età. Da esiliare.
La società vi aspetta mercoledi sera al campo Torre Verde per l'ultima partita d'andata. Ma prima di salutarvi sembra doveroso un saluto ai valorosi giocatori che ci hanno portato cosi lontani: Conversano, Galllotta, Lacelli e il mitico Spugna, vero CAPITANO di questo team.