
Presentato stasera nella cucina della società il secondo acquisto dell'Independiente saragozza. Antonio Galllotta classe 84, svincolato , promette di essere la diga del centrocampo bolognese. Arrivato con un look un pò bizzarro, il centrocampista si è messo subito a disposizione della squadra. "Punto a dare il massimo per ottenere una salvezza tranquilla". Queste le prime parole a caldo dell'ultimo acquisto saragozziano. Intanto secondo voci Marco Fosforo è stato eletto presidente della società che con un sorriso smagliante ha affermato: "quest'anno ci sarà da divertirsi....."
un look improponibile.. altro che bizzarro
RispondiEliminaha i capelli come dida ma al contrario...
RispondiEliminaè con piacere e grazia divina che accolgo questi fratelli che si avvicinano al mondo del calcio e specialmente il caro confratello Morante, con cui abbiamo la grazia e il piacere di appartenere alla stessa corrente di pensiero, che esclude ogni rapporto con la donna tentatrice prima del santissimo vincolo del matrimonio. questo può sembrare un sacrificio ma il nostro spirito è più forte del nostro corpo.
RispondiEliminaAvanti fratelli, le mie porte sono sempre aperte...
ora et labora....
Vorrei ricordare a Padre Le Grottaglie che d'ora in poi, il confratello Morante sarà definito col soprannome di "padre fellatio" o "don fellatio", a seconda dei gusti...
RispondiEliminama anche un pò Milingo..
RispondiEliminaNon vorrei sembrarvi invadente , ma FELLA(TIO),o ZIOFELLA sono io !ciao vagliu' vincete per noi!!E colori sociali bianco-azzurri e sponsor conad!!!!
RispondiElimina